Termini & Condizioni Servizio di Assistenza
Premessa
AIR DRONE SERVICE SRLS (Sede Legale: Via Cornelia, 498 – 00166 Roma – P.Iva/CF 15527481004 – REA RM – 1596978), titolare del sito www.airdroneservice.it , fornisce (tramite laboratori esterni) un servizio di Assistenza Tecnica rivolto alla propria clientela.
ART 1) DEFINIZIONI
1.1 AIR DRONE SERVICE SRLS inclusi suoi eventuali partner e/o collaboratori(di seguito denominato AIR DRONE SERVICE SRLS) è la società che fornisce (anche tramite laboratori esterni) un servizio di Assistenza Tecnica
1.2 Cliente: Il soggetto che richiede il Servizio di Assistenza
1.3 Servizio di Assistenza: Servizio svolto dalla AIR DRONE SERVICE SRLS (anche tramite laboratori esterni).
1.4 Prodotto: E’ il prodotto oggetto dell’assistenza
1.5 Ordine: Procedura online di attivazione del servizio di assistenza
ART 2) SERVIZIO DI ASSISTENZA
2.1 Il Servizio di Assistenza può essere usufruito da maggiorenni, società, esercenti, comunità ed enti.
2.2 Le caratteristiche dei servizi, sono riportate nel sito www.airdroneservice.it nelle specifiche sezione riferibili al rispettivo Servizio di Assistenza.
ART 3) PREZZI
3.1 I prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA o al netto dell’ IVA a seconda del paese che verrà selezionato dall’acquirente. Ad ogni modo, nel riepilogo dell’ordine verrà mostrato all’acquirente: a) l’importo totale dei servizi incluse le eventuali tasse, b) l’importo per le eventuali spese di spedizione, c) l’importo totale escluso eventuali tasse, d) l’importo delle eventuali tasse, e) l’importo totale da pagare.
ART 4) ORDINE
4.1 Il cliente conclude correttamente la procedura d’ordine online se il Sito www.airdroneservice.it non evidenzia alcun messaggio di errore.
4.2 L’Ordine si intende evaso contestualmente alla ricezione dell’ordine da parte di AIR DRONE SERVICE SRLS tramite una mail di conferma inviata all’indirizzo mail comunicato dall’acquirente in fase di ordine.
AIR DRONE SERVICE SRLS si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine, o rifiutarlo restituendo entro 3 giorni lavorativi tutte le somme eventualmente già versate dal Cliente.
4.3 In caso di mancata accettazione, AIR DRONE SERVICE SRLS avviserà tempestivamente l’acquirente tramite e-mail.
4.5 Contestualmente all’invio della conferma d’ordine, AIR DRONE SERVICE SRLS, comunicherà al Cliente il “Numero d’Ordine”. Tale numero d’ordine deve essere riportato dal Cliente in ogni comunicazione tra il Cliente e AIR DRONE SERVICE SRLS.
4.6 L’Ordine risulterà valido a seguito dell’effettivo accredito sul c/c bancario dell’importo del Servizio acquistato.
ART5) MODALITÀ DI PAGAMENTO PER L’ITALIA
5.1 Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito (circuiti specificati sul sito) tramite piattaforma PayPal oppure, se indicato sul sito, tramite bonifico bancario.
5.2 Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici saranno specificate sulla mail di conferma ordine
ART 6) MODALITÀ, TEMPI E SPESE DI RITIRO E SPEDIZIONE
6.1 Per ogni servizio o prodotto acquistato, AIR DRONE SERVICE SRLS, emetterà regolare scontrino fiscale o fattura che sarà inviato all’acquirente unitamente all’articolo acquistato e/o contestualmente al pagamento dell’ordine.
6.2 Al momento del ricevimento degli articoli da parte di AIR DRONE SERVICE SRLS sarà necessario effettuare le seguenti verifiche:
a. la merce e l’imballo devono essere integri, non danneggiati né bagnati o sporchi e comunque senza alterazioni (verificare anche i materiali di chiusura quali nastro adesivo e/o reggette metalliche).
b. il numero dei colli (numero di pacchi) e gli articoli indicati in fattura devono corrispondere esattamente con il consegnato.
Eventuali anomalie o contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere.
Una volta firmato il documento di consegna, senza apporre la dicitura “ accetto con riserva, motivazione della riserva” ( ES: “ accetto con riserva, imballo bagnato” ; “ accetto con riserva, imballo danneggiato“ ; “ accetto con riserva, merce danneggiata“ ), il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del bene consegnato.
6.3 La consegna si intende al numero civico. L’acquirente stesso penserà a portare il suddetto presso la propria abitazione e/o ufficio e/o azienda.
6.4 Tempi di consegna:
I tempi di spedizione/ritiro sono indicati in fase d’ordine e dovranno essere contati dall’accettazione del pagamento. Tuttavia AIR DRONE SERVICE SRLS, si riserva un tempo massimo di 30 giorni lavorativi dovuti a cause non previste (eventuali scioperi dei Corrieri, imprevisti ecc..)
Nel caso di ritardi che eccedono i tempi stimati, sarà cura di AIR DRONE SERVICE SRLS avvisare l’acquirente informandolo dei dettagli
6.5 Costo della consegna:
I costi di consegna sono indicati nel fase di conferma ordine
E’ possibile che tali costi vengano annullati in base all’importo dell’ordine. In ogni caso prima di dare conferma dell’ordine, l’acquirente potrà visualizzare l’importo esatto.
6.6 Eventuali danni dovuti al Trasporto:
Nel caso in cui, al momento della consegna, gli articoli o gli imballi risulteranno danneggiati, sporchi o bagnati, firmate il documento di trasporto del corriere annotando nell’apposito spazio sul documento la seguente dicitura: “ accetto con riserva, motivazione della riserva” ( ES: “ accetto con riserva, imballo bagnato” ; “ accetto con riserva, imballo danneggiato“ ; “ accetto con riserva, merce danneggiata“ ).
In caso abbiate accettato con riserva, inviate una e-mail a info@airdroneservice.it indicando i seguenti dati:
a. numero fattura o scontrino
b. motivazione e data dell’accaduto;
c. vostro nome e cognome, indirizzo e-mail e telefono.
Un nostro incaricato provvederà a gestire la pratica nel minor tempo possibile.
6.7 Tutta la merce rifiutata e non accettata con riserva motivata non sarà sostituita e/o rimborsata e/o coperta da assicurazione.
ART 7) GARANZIA
7.1 Tutte gli interventi di Assistenza non prevedono una garanzia.
7.2 Il Centro di Assistenza non sono convenzionati con i produttori dei prodotti e quindi potrebbero invalidare un’eventuale garanzia in corso di validità del prodotto.
ART 8) DIRITTO DI RECESSO DEL CLIENTE
8.1 Tutti gli interventi di Assistenza non prevedono un diritto di recesso essendo il bene di proprietà del Cliente.
ART 9) ANNULLAMENTO
9.1 Nel caso in cui la AIR DRONE SERVICE SRLS si trovasse nell’impossibilità di evadere il Servizio di Assistenza, ha la facoltà di annullare l’ordine entro 30 giorni dalla data dell’ordine fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.
ART 10) MANLEVA E RESPONSABILITA’
10.1 AIR DRONE SERVICE SRLS non risponde dei danni avvenuti nella fase di trasporto ritiro/riconsegna, di eventuale perdita della consegna in quanto il corriere non trova nessuno al indirizzo indicato, o/e lascia il pacco incustodito di fronte alla abitazione o ad un indirizzo sbagliato o diverso da quello indicato dal cliente.
10.2 Il Cliente, in fase di ordine, tramite l’apposito campo, è tenuto a fornire le informazioni esaustive in merito al difetto danno riportato nel prodotto corredate di immagini e video. Resta inteso che la AIR DRONE SERVICE SRLS non risponde di eventuali e/o ulteriori danni che dovessero verificarsi in fase di riparazione a causa di dichiarazioni non complete e/o false del danno.
10.3 Il Cliente si impegna a verificare l’esattezza dei dati e a comunicare rapidamente a AIR DRONE SERVICE SRLS, tramite l’indirizzo mail info@airdroneservice.it, eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati in tempo utile, saranno a carico del Cliente.
ART 11) LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
11.1 Il presente contratto di vendita tra il cliente e la AIR DRONE SERVICE SRLS è regolato dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione o esecuzione del presente contratto sarà deferita alla esclusiva cognizione del Foro di Roma.